&NFT • AndPartners è il primo studio legale in Italia a tokenizzare il proprio logo



&NFT • Il logo è un elemento fondamentale del nostro Studio. Alberto Pierluigi Mossotto di Synergy 7.0 - Consulenza Manageriale Strategica Direzionale l’ha creato avendo chiaro in testa il nostro DNA, rappresentato dalle 6 parole chiave sustainability, networking, innovation, growth, esg e commitment. Ci teniamo così tanto che abbiamo deciso di creare il nostro NFT con il quale abbiamo tokenizzato il logo. E siamo orgogliosi di essere il primo studio legale in Italia con logo NFT.


Perché trasformare e registrare il logo dello Studio in un NFT, o meglio un &NFT? Semplice. L’&NFT vuole essere un segnale disruptive sulla modalità con cui AndPartners intende svolgere la professione legale: abbandonare le logiche di un mondo legale che in alcuni casi viene considerato ingessato e aprirsi alla professione 4.0 dove il professionista deve stare al passo con il progresso tecnologico.


L’operazione non vuole rimanere isolata; si tratta del primo passo di una roadmap diretta alla sempre maggiore digitalizzazione dello Studio, nel rispetto di uno dei suoi principi fondanti. I professionisti di &P sono soliti calarsi nei problemi dei clienti avvicinandosi nel settore in cui essi operano.


L’&NFT è visibile sulla piattaforma opensea sul profilo AndPartners (https://lnkd.in/dhEywkyp) e registrato su entrambe le blockchain ethereum e polygon.


Il processo di creazione del contenuto digitale è stato seguito da DVERSO web 3.0 laboratory operante da mesi in stealth mode e che a breve verrà ufficialmente lanciato sul mercato.


Per l’occasione Alberto Pierluigi Mossotto e il suo staff hanno creato una versione ad hoc del logo.


Qui la rassegna stampa:

• Adnkronos: https://lnkd.in/dfKgmp_m

• Legalcommunity: https://lnkd.in/dQRigmU7

• Alwaysfreshnews: https://lnkd.in/duC4mvd7

• Italianpost: https://lnkd.in/dRe7Krq7


#andpartners#blockchain#innovation#networking#growth#logo



5 visualizzazioni0 commenti