LC • AndPartners cresce con tre nuovi commercialisti




Cresce il team dello studio AndPartners Tax and Law Firm. Nei giorni scorsi, la squadra ha visto l’ingresso di Andrea Antoniozzi, con i colleghi Serena Mea e Francesco Antonio Rusciani.


Andrea Antoniozzi, Dottore Commercialista e Revisore Legale con oltre 10 anni di esperienza, ha svolto la sua attività in alcuni dei più prestigiosi studi legali tributari dove ha maturato negli anni un’elevata competenza nella gestione di tematiche fiscali complesse sia di natura ordinaria che straordinaria. Andrea svolge anche il ruolo di Sindaco di importanti società di capitali.


Serena Mea, Dottore Commercialista, dopo aver maturato una significativa esperienza in ambito di fiscalità nazionale e internazionale, attività di due diligence e transfer pricing, entra a far parte di AndPartners per dedicarsi principalmente all’assistenza e consulenza fiscale. Serena è autrice di pubblicazioni in materia fiscale su prestigiose riviste nazionali.


Francesco Antonio Rusciani, praticante Dottore Commercialista, si occupa principalmente di assistenza e consulenza fiscale per società di capitali e gruppi d’impresa nonché valutazioni d’azienda e operazioni straordinarie. Francesco è Dottorando in Economia Aziendale.


Leggi l'articolo completo >> https://lnkd.in/d2audQeg


#legalcommunity#tax

9 visualizzazioni0 commenti