Proudly AndPartners
- Sara Moroni
- 17 feb 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 11 gen 2023

PAYOFF • Mettere su uno studio da zero non è affatto facile. Ma noi fortunatamente non siamo partiti a zero. O meglio, siamo partiti da zero dal punto di vista delle disponibilità fisiche (uffici, mobili, libri, ecc…) e logo. Partivamo invece con un immenso patrimonio di persone, competenza, amici, clienti e tanta voglia di fare qualcosa di nuovo. Nel novembre del 2020, quindi, scegliemmo come payoff “New Brand, Our Team”.
Ora sono passati un anno e una manciata di mesi; abbiamo le disponibilità fisiche (qualcosina in realtà ancora ci manca ma poco) e ci siamo arricchiti ancora di più di capitale umano.
Ne abbiamo passate tante in questo periodo e ne abbiamo viste tante. Tantissime cose belle e anche qualche difficoltà. Ma questo non ci ha scoraggiato; anzi, ci ha rinforzato e ci ha dato l’orgoglio di essere parte del nostro progetto AndPartners!
Ce ne sarebbero tantissime da dire ma non è questa la sede. La sede sono gli incontri che facciamo ogni giorno; i cinque minuti che ci prendiamo all’inizio o alla fine delle riunioni per raccontare cosa siamo e lo facciamo anche grazie alle domande che ci fa qualcuno dei nostri interlocutori vedendo i nostri arredi, leggendo dei nostri principi o incuriosito dalla nostra governance.
Ed è quindi giunto il momento di cambiare il nostro payoff. Ora noi siamo “Proudly AndPartners”.
Post recenti
Mostra tuttiLa nostra AndNews illustra le disposizioni in materia di adempimenti tributari, concordato preventivo biennale, processo tributario,...
Comentarios