top of page

Proudly AndPartners

Aggiornamento: 11 gen 2023




PAYOFF • Mettere su uno studio da zero non è affatto facile. Ma noi fortunatamente non siamo partiti a zero. O meglio, siamo partiti da zero dal punto di vista delle disponibilità fisiche (uffici, mobili, libri, ecc…) e logo. Partivamo invece con un immenso patrimonio di persone, competenza, amici, clienti e tanta voglia di fare qualcosa di nuovo. Nel novembre del 2020, quindi, scegliemmo come payoff “New Brand, Our Team”.

Ora sono passati un anno e una manciata di mesi; abbiamo le disponibilità fisiche (qualcosina in realtà ancora ci manca ma poco) e ci siamo arricchiti ancora di più di capitale umano.

Ne abbiamo passate tante in questo periodo e ne abbiamo viste tante. Tantissime cose belle e anche qualche difficoltà. Ma questo non ci ha scoraggiato; anzi, ci ha rinforzato e ci ha dato l’orgoglio di essere parte del nostro progetto AndPartners!

Ce ne sarebbero tantissime da dire ma non è questa la sede. La sede sono gli incontri che facciamo ogni giorno; i cinque minuti che ci prendiamo all’inizio o alla fine delle riunioni per raccontare cosa siamo e lo facciamo anche grazie alle domande che ci fa qualcuno dei nostri interlocutori vedendo i nostri arredi, leggendo dei nostri principi o incuriosito dalla nostra governance.

Ed è quindi giunto il momento di cambiare il nostro payoff. Ora noi siamo “Proudly AndPartners”.


7 visualizzazioni0 commenti
bottom of page